Call of Duty: Black Ops III, nuovo trailer per la campagna zombie del DLC Eclipse

Se siete a corto di zombie da sterminare e avete tra le mani una copia di Call of Duty: Black Ops III, mettetevi comodi e gustatevi il nuovo trailer rilasciato da Activision e Treyarch, che ci presentano il nuovo episodio della campagna zombie inclusa nel pacchetto aggiuntivo Eclipse, in arrivo il 19 aprile prossimo su PlayStation 4.

Il trailer, denominato Zetsubou No Shima, ci dà un’ottima panoramica di quello che ci aspetta, illustrandoci anche le premesse che porteranno i nostri eroi a vivere questo delirio fatto di zombie:

Dopo gli eventi di Der Eisendrache, gli eroi di Origins si trovano naufraghi su un’isola remota del Pacifico, sede di un laboratorio di esperimenti biologici segreti con l’Elemento 115.
I giocatori affronteranno nuovi terrificanti nemici, trappole devastanti e le classiche missioni secondarie di Zombi in un’incredibile narrazione in pieno stile Origins.

Il DLC Eclipse, in arrivo in esclusiva temporale su PlayStation 4, è incluso nel Season Pass di Call of Duty: Black Ops III e oltre alla campagna zombie porta con sé quattro nuove mappe multiplayer (Verge, Rift, Spire e Knockout).

  • shares
  • Mail