Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: il leone nero

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Nicolò, che ci chiede aiuto per trovare un gioco in cui appariva un leone nero. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Ciao a tutti, vi scrivo perché vorrei ritrovare il titolo di un vecchio gioco per PC che non ho mai finito, e di cui non ricordo il nome. Vi do un breve descrizione: inizia di notte, lo sfondo sembra quello di una savana dove c’è un leone nero che ci insegue. Noi siamo un essere umano con t-shirt nera e pantaloni grigi, mentre scappiamo dobbiamo evitare dei piccoli “serpentelli” neri, che se ci beccano ci uccidono mandando in game over la partita. Alla fine della corsa il leone ci sta per prendere con un balzo, ma viene ucciso da un alieno con una pistola laser che subito dopo ci mette ko. Al risveglio siamo ingabbiati in alto, ma barcollando la cella a destra e sinistra cade sopra un alieno, rubandogli poi la pistola e facendo cominciare la effettiva avventura. Grazie, Nicolò.

Non ricordo molto, solo queste parti. Mia sorella ed io giocavamo questo gioco nel periodo che oscilla tra il 2000 e il 2003 (io sono del 1997, per questo non ho proprio ricordi completi di questo gioco). Spero possiate aiutarmi! Grazie in anticipo!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti