Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega all'E3 2014, svelati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre

Ecco le novità dall'E3 2014 su Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega
Ecco le novità dall'E3 2014 su Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega

Aggiornamento di Michele Rainone

Nintendo ha confermato la data di uscita dei due giochi in Nord America il 21 novembre e in Europa il 28 dello stesso mese, per le festività natalizie dunque. Confermata pure la presenza di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre che non sono, però, pokemon megaevoluti, bensì creature risvegliate grazie a un processo simile alla megaevoluzione: l’archeorisveglio, per l’appunto.

Da un comunicato stampa apprendiamo pure che Nintendo ha aggiunto ulteriori megaevoluzioni alle 28 che già abbiamo conosciuto in Pokemon X e Y.

Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega prima dell’E3

Articolo originale di Michele Rainone, 8 giugno 2014
Sappiamo per certo che Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega faranno la loro comparsa all’E3 2014, e in grande stile, ovviamente, visto che i due remake per Nintendo 3DS non sono soltanto attesissimi ma porteranno con loro anche una marea di novità, molte delle quali riprese proprio da Pokemon X e Y, che – diciamolo – hanno segnato la storia della serie Pokemon.

Ci prepariamo all’E3 2014 di Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega con poche informazioni sui due remake, e questo lo sapete: al momento, in effetti, siamo soltanto in grado di dirvi che ci saranno le megaevoluzioni: si megaevolveranno proprio i due leggendari, Sceptile, Swampert e Diancie.

Ecco cinque segreti di Pokemon Zaffiro e Rubino che devi conoscere!

Nintendo, però, avrà pensato senz’altro a qualcosa in più; e questo qualcosa in più noi lo vediamo soprattutto nei meccanismi che regolano il funzionamento delle basi segrete: le ricordate, vero? Per quanto ci riguarda, Nintendo potrebbe essere intervenuta proprio in questo settore per rendere migliore ed estremamente personalizzabile l’esperienza utente. Certo, ci sono anche altri ambiti da considerare: le subquest e l’Isola Miraggio, per esempio, oppure il sistema delle gare di bellezza; insomma, non è soltanto una questione di basi segrete.

Ricordatevi che seguiremo l’E3 2014 attentamente e che vi proporremo tutte le novità su Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega il prima possibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti