Dark Souls, il gioco da tavolo è un successo su KickStarter

Dark Souls diventerà a breve un gioco da tavolo realizzato da Steamforged Games e, se il buongiorno di vede dal mattino, si rivelerà un enorme successo.

La raccolta fondi su KickStarter, avviata da una manciata di ore, sta andando a gonfie vele: Dark Souls - The Board Game è stato finanziato nell’arco di tre minuti e al momento, a 26 giorni dalla chiusura della campagna, è già riuscito ad ottenere 666 mila sterline sulle 50 mila richieste e il contatore continua a salire a vista d’occhio.

Dark Souls - The Board Game è un gioco di combattimento ed esplorazione ambientato nell’universo di Dark Souls, progettato per un massimo di 4 giocatori che saranno chiamati ad esplorare una serie di luoghi pieni di mostri, tesori e boss letali da sconfiggere.

La versione base, al momento, include il gioco e tutta una serie di miniature che ci serviranno durante l’avventura, dai quattro personaggi giocabili ai tre boss, passando per i mini-boss e i soldati semplici, senza dimenticare gli immancabili dadi, le carte e i vari token.

Le ricompensa più bassa partiva da 75 sterline, con le quali ci si portava a casa una copia del gioco da tavolo e tutti gli obiettivi che saranno aggiunti nel corso delle prossime settimane. Al momento si può partire invece da una quota di 80 sterline, quando basta per per una copia del gioco e tutti gli obiettivi in più da qui alla chiusura della campagna.

La consegna al momento è stimata per aprile 2017. Per tutte le informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale della campagna su KickStarter, che si concluderà ufficialmente il 16 maggio 2016.

  • shares
  • Mail