The Walking Dead: Michonne, ecco il trailer dell’episodio finale

Manca davvero poco all’uscita del terzo e ultimo episodio di The Walking Dead: Michonne, spin-off della serie di Telltale Games ambientata nell’universo zombie di The Walking Dead, è stato rilasciato il trailer finale che ci introduce a quest’ultima parte dell’avventura.

What We Deserve, questo il titolo dell’ultimo episodio, vedrà concludersi la parentesi di Michonne lontana dal gruppo di Rick, mostrandoci cosa ha fatto la nostra eroina armata di katana tra il numero 126 e il 139 del fumetto di Robert Kirkman da cui sono tratti questa serie e quella televisiva di AMC.

Se non avete ancora giocato i primi due episodi vi suggeriamo di non guardare il trailer e di correre a vivere questa breve e ottima avventura di TellTale, in caso contrario vi invitiamo a mettervi comodi e a gustarvi queste prime immagini.

Vi ricordiamo che il terzo e ultimo episodio di The Walking Dead: Michonne, What We Deserve, sarà disponibile dal 26 aprile 2016 su PC, Mac, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, iOS e Android.

michonne-the-walking-dead-finale.jpg

  • shares
  • Mail