Rock Band 4, il multiplayer online arriverà come DLC a pagamento

La tanto attesa modalità multiplayer online per Rock Band 4 è finalmente in dirittura d’arrivo: Harmonix ha annunciato che il team di sviluppo si è dedicato proprio a questa funzionalità nell’ultimo periodo e che entro la fine del 2016 i videogiocatori potranno sfidarsi con altri utenti online.

La novità, secondo quanto confermato dall’azienda, arriverà in autunno con un pacchetto aggiuntivo a pagamento che includerà, tra le altre cose, un nuovo sistema di gestione dei brani, pensato per gli utenti che hanno un catalogo molto vasto.

Harmonix è impegnata per portare funzionalità di qualità in Rock Band 4 e vogliamo continuare a dare supporto al gioco per tutto il 2016 (e oltre!). Abbiamo ascoltato il nostro pubblico e siamo lieti di annunciare che il multiplayer online è confermato.

Nessuna informazione, al momento, sul prezzo di questo contenuto aggiuntivo e sulle altre novità che saranno introdotte in Rock Band 4 da qui alla fine del 2016, ma chi era in attesa del multiplayer online, ora, può dormire sonno tranquilli.

rock band 4

  • shares
  • Mail