Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: la piccola astronave

question-mark-cercagioco

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Guerino, che ci chiede aiuto per trovare un gioco in cui appariva una piccola astronave. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

"Spett.le Redazione, per piacere potete aiutarmi a ritrovare un gioco per il Commodore 64 di cui non ricordo il nome? Si tratta di una piccola astronave che vola, cercando di raggiungere una torre che si vede in lontananza e mentre si avvicina ad essa deve difendersi dalle piccole astronavi nemiche. Non appena ha raggiunto la torre la deve distruggere. La torre inizialmente è piccola perché si vede da lontano, poi mano mano che l'astronave si avvicina diventa sempre più grande. C'è anche un contatore della distanza, quando esso raggiunge lo zero allora è possibile distruggere la torre. Grazie e buon lavoro."

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: