Dishonored 2, svelata la data di uscita

L’atteso seguito di Dishonored ha finalmente una data di uscita. Bethesda Softworks ha annunciato oggi che Dishonored 2, sviluppato dagli Arkane Studios, sarà disponibile in tutto il Mondo a partire dall’11 novembre 2016.

In occasione di questo breve annuncio, che non è stato accompagnato dal rilascio di materiale inedito, Bethesda Softworks ha comunicato che l’anteprima mondiale di Dishonored 2 si terrà il prossimo 12 giugno durante l’evento Bethesda all’E3 2016 di Los Angeles e che sarà trasmessa in streaming su Twitch e YouTube.

Questo secondo capitolo ci catapulterà 15 anno dopo la piaga di Dunwall, con l’Impero finito del caos dopo che l’imperatrice Emily Kaldwin viene detronizzata e diventa una fuorilegge. Noi, dopo aver impersonato la stessa Kaldwin nel prologo, saremo chiamati a sceglierete proseguire con lei l’avventura o se vestire invece i panni del Protettore Reale Corvo Attano. In ogni caso quello che saremo chiamati a fare sarà restituire la guida dell’Impero a Emily Kaldwin, che nel frattempo si allenerà per diventare un’Assassina proprio come Corvo Attano.

Dishonored 2, lo ricordiamo, sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

  • shares
  • Mail