Star Wars Day, le iniziative in Star Wars Battlefront

Insieme a tanti altri fan di Star Wars, anche EA e DICE festeggeranno lo Star Wars Day del 4 maggio con una serie d'iniziative all'interno di Star Wars Battlefront, titolo dedicato alla prima trilogia. La prima novità è che effettuando il login ai server del gioco, tutti i giocatori potranno ricevere 4.444 crediti da spendere come meglio credono.

Al party parteciperà anche Jabba the Hutt, che proporrà un nuovo contratto che chiede ai giocatori di spendere un certo quantitativo di crediti, completando poi una serie di task aggiuntivi per ottenere la nuova Star Card chiamata Bacta Bomb. Usando quest'ultima, si potrà curare sé stessi e i propri alleati all'interno di un'area circoscritta. Ci sarà poi un'iniziativa interessante anche per chi non possiede il gioco: su PC, Origin offrirà del tempo gratuito di prova per tutta la giornata.

Insieme alle iniziative sopra riportate, Star Wars Battlefront sarà aggiornato anche con una serie di modifiche: la rotolata laterale avrà 1,5 secondi di cooldown, mentre Darth Vader potrà infliggere maggior danno coi suoi poteri. Nien Nunb subirà invece un ridimensionamento con danni minori e cooldown più lunghi, mentre Luke Skywalker potrà godere su un maggior quantitativo di salute e un'abilità di blocco più lunga.

Via | Gamesradar.com

  • shares
  • Mail