Respawn Entertainment al lavoro su un gioco di Star Wars in terza persona

Gli sviluppatori di Titanfall realizzeranno un gioco d'azione in terza persona ambientato nell'universo di Star Wars.
Gli sviluppatori di Titanfall realizzeranno un gioco d'azione in terza persona ambientato nell'universo di Star Wars.

[related permalink=”https://www.gamesblog.it/post/414489/lego-star-wars-il-risveglio-della-forza-ecco-il-nuovo-trailer”][/related]

Respawn Entertainment, team di sviluppo di Titanfall attualmente al lavoro sul sequel di quest’ultimo titolo, sta in realtà realizzando anche un nuovo gioco dedicato a Guerre Stellari. L’annuncio è arrivato nel giorno migliore di tutti, visto che oggi si celebra lo Star Wars Day, da parte dei diretti interessati.

Sul sito ufficiale del team è infatti comparso un post scritto da Stig Asmussen, creative director di God of War 3 entrato in Respawn Entertainment circa due anni fa. Sarà lui a guidare il gruppo al lavoro sul nuovo titolo dedicato a Star Wars, che a quanto pare sarà un action-adventure in terza persona.

L’attesa di saperne di più è ovviamente già tantissima, ma purtroppo bisognerà aspettare un po’ di tempo. Intanto, ecco come parla Asmussen:

“I fan potranno aspettarsi il livello esemplare di qualità stabilito in Respawn con Titanfall, un gioco che incarna la dedizione del nostro studio a meccaniche dall’azione sfrenata, divertenti e rivoluzionarie.”

A pubblicare il progetto ci sarà Electronic Arts, così come già avvenuto in occasione di Star Wars Battlefront.

Via | Gamesradar.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti