Project CARS: l'edizione Game of the Year si lancia in video

Gli studi Slightly Mad e Bandai Namco festeggiano la commercializzazione dell'edizione Game of the Year di Project CARS confezionando un adrenalinico trailer di lancio accompagnato da una serie di immagini esplicative sulle novità e sui miglioramenti al motore grafico e al sistema di gioco che caratterizzeranno la versione definitiva di questo importante simulatore automobilistico.

L'edizione GOTY di Project CARS comprende 125 auto (50 auto aggiuntive rispetto alla versione liscia), 4 circuiti inediti (per un totale di 100 tracciati su 35 ambientazioni), 60 livree create dalla community, 500 migliorie e ottimizzazioni apportate dagli sviluppatori inglesi nel corso di questi mesi, il circuito Nurburgring Nordschleife e due veicoli esclusivi Pagani, la la Huayra BC e la Zonda Revolucion.

Project CARS: Game of the Year Edition è disponibile da oggi, 6 maggio, su PC, PlayStation 4 e Xbox One sia in edizione fisica che digitale al prezzo consigliato di 49,99€. Il nuovo capitolo della serie, Project CARS 2, approderà sulle medesime piattaforme tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo.

  • shares
  • Mail