Super Mario sbarca in Minecraft per Wii U

La versione di Minecraft per Nintendo Wii U, uscita in netto ritardo rispetto a tutte le altre edizioni già disponibili, sta per diventare un po’ più interessante: Nintendo e Mojang, infatti, hanno realizzato un DLC dedicato all’amatissimo Super Mario che arriverà in Minecraft per Wii U in esclusiva a partire dal 17 maggio prossimo.

Si tratterà di un DLC gratuito per tutti gli utenti, contenente una serie di skin, oggetti e musiche in arrivo dall’universo di Mario, ispirate da Super Mario World, Super Mario 64 e Super Mario Sunshine. I videogiocatori potranno scegliere di vestirsi come alcuni dei personaggi principali della serie, da Mario a Luigi, passando per la principessa Peach e il nemico Wario.

L’aggiornamento sarà esclusivo per Wii U e gratuito, ma chi vorrà approfittare di questa occasione per entrare nel mondo di Minecraft su Wii U potrà farlo grazie all’edizione ad hoc che sarà disponibile a partire dal 17 giugno, Minecraft: Wii U Edition al prezzo di 29,99 dollari con incluso su disco anche il DLC dedicato a Super Mario.

  • shares
  • Mail