Dead Island Retro Revenge si mostra per la prima volta in foto e video

Dopo aver illustrato le innovazioni e i miglioramenti apportati alle edizioni rimasterizzate di Dead Island e a Dead Island: Riptide che verranno riproposte su PC e console current-gen con la Defitive Collection di prossima uscita, i vertici di Deep Silver si focalizzano sullo spin-off Dead Island Retro Revenge e ci offrono le prime immagini e scene di gioco tratte da questo endless runner ispirato ai beat'em up a 16-bit che spopolavano nelle sale giochi dei primi anni '90.

Il progetto di Retro Revenge sarà curato dagli studi Empty Clip, una giovane casa di sviluppo californiana fondata da veterani dell'industria: lo scopo del protagonista di questo spin-off improntato sull'umorismo nero dei film horror adolescenziali sarà quello di aiutare un motociclista a riabbracciare la sua amata gattina strappandola dalle grinfie delle orde di non-mordi che hanno invaso il suo villaggio di periferia. Per farvi un'idea del sistema di gioco e dell'esperienza narrativa che vi attende indossando i panni trasandati di questo hippie fuori moda, date un'occhiata al video e alle immagini che trovate in galleria.

Dead Island Retro Revenge sarà disponibile a partire dal 31 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One in concomitanza con l'uscita della Definitive Collection di Dead Island sulle medesime piattaforme. Chi vorrà giocare solo a Retro Revenge senza optare per la collezione con le edizioni rimasterizzate di Dead Island e Dead Island: Riptide potrò acquistarlo su Steam, Xbox Games Store e PlayStation Store al prezzo di 4,99€.

  • shares
  • Mail