Assassin’s Creed, il primo trailer del film con Michael Fassbender

Il primo e atteso trailer di Assassin’s Creed, il primo film ufficiale tratto dalla saga videoludica di Ubisoft è finalmente arrivato e gli utenti stanno reagendo molto positivamente, complici questi due minuti pieni confezionati ad arte.

Nel breve assaggio che trovate in apertura viene fatta una panoramica della storia originale narrata nel film, col protagonista Michael Fassbender chiamato a vestire i panni di Callum Lynch, costretto a fare un tuffo indietro nel tempo fino al 15esimo secolo.

I fan della serie ritroveranno tanti elementi cari ai videogiochi, dai salti alle armi, dalle corse sui tetti ai salti da un palazzo all’altro, passando per l’immancabile volo dell'aquila che vediamo solo di sfuggita. Questo basta, però, a incuriosirci. Che sia davvero stato fatto un ottimo lavoro in grado di rispettare la serie videoludica?

Questa, lo ricordiamo, è la sinossi ufficiale:

Lynch scopre di essere il discendente di una società segreta di Assassini che sbloccando i ricordi genetici gli permette di riviere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver ottenuto conoscenza e abilità incredibili, è pronto per sfidare i dispotici Cavalieri Templari di oggi.

Assassin’s Creed, diretto da Justin Kurzel e con protagonisti Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael Kenneth Williams e Ariane Labed, sarà disponibile nei cinema di tutto il Mondo dal 21 dicembre 2016.

  • shares
  • Mail