Homefront: The Revolution - trailer di lancio e prime info sull'Expansion Pass

I ragazzi di Deep Silver Dambuster contano le ore che li dividono dalla commercializzazione di Homefront: The Revolution pubblicando il trailer di lancio e la scheda informativa sui contenuti dell'Expansion Pass, il pacchetto di contenuti che contribuirà nei prossimi mesi ad arricchire l'esperienza di gioco dell'avventura liscia e delle missioni cooperative della modalità Resistenza.


    L’Expansion Pass per Homefront: The Revolution include l’accesso alle tre espansioni per la campagna per giocatore singolo e sblocca bonus esclusivi da usare per la tua esperienza cooperativa online con Homefront, meglio conosciuta come modalità Resistenza!

    In arrivo nel 2016, sia The Voice of Freedom che Aftermath aggiungeranno al gioco nuovi distretti e molte ore di contenuti originali per giocatore singolo che vanno a integrare la massiccia campagna da 30 ore di Homefront.

    Nel 2017 seguirà un’espansione molto più grande, Beyond the Walls, con un sacco di dettagli in arrivo.

    I possessori dell’Expansion Pass godranno anche dei seguenti vantaggi della modalità Resistenza:

  • “Supply Line” consente ai giocatori di ricevere una cassa resistenza GRATIS ogni settimana semplicemente effettuando l’accesso alla modalità Resistenza.

  • “The Right Kind of School” sblocca tre nuovi background di partenza per il tuo personaggio della modalità Resistenza: “Agente dell’ATF”, “Agente federale” o “Sceriffo”.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio di Homefront: The Revolution, ricordiamo a chi ci segue che l'ultimo sparatutto a mondo aperto di Deep Silver Dambuster sarà disponibile dal sempre più prossimo 20 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Homefront: The Revolution - primi dettagli sulla patch di lancio

Articolo originario del 17 maggio 2016 - a cura di Michele Galluzzi

Dalle pagine del forum ufficiale della serie di Homefront, i ragazzi di Deep Silver Dambuster ci offrono delle anticipazioni sull'aggiornamento obbligatorio che accompagnerà l'uscita di Homefront: The Revolution su PC e console current-gen.

Stando a quanto illustrato dagli sviluppatori di Nottingham, la patch di lancio del prossimo capitolo della saga sparatutto di Homefront porterà in dote un numero considerevole di interventi migliorativi per il comparto grafico, l'intelligenza artificiale dei nemici, il sistema sandbox legato alla conquista dei quartieri di Philadelphia controllati dalle truppe di invasione nordcoreane e, ultimi ma decisamente non per ordine di importanza, la stabilità del netcode e del framerate. Non è un caso, quindi, se i curatori del forum ufficiale di Homefront consigliano a tutti coloro che acquisteranno al lancio il nuovo episodio della serie di effettuare l'aggiornamento con la day-one patch prima di immergersi nelle sfide del comparto multiplayer e di intraprendere l'avventura in singolo.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che Homefront: The Revolution sarà disponibile a partire dal 20 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

via | Homefront, forum ufficiale

  • shares
  • Mail