Dragon Ball Xenoverse 2 annunciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Dragon Ball tornerà ancora una volta a essere un videogioco. La famosa serie firmata da Akira Toriyama sarà infatti protagonista di Dragon Ball Xenoverse 2, appena annunciato da Bandai Namco. Il nuovo titolo, sviluppato dallo storico team Dimps con base a Osaka, sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Hervé Hoerdt, VP of Marketing & Digital della divisione europea di Bandai Namco, ha presentato così il prossimo progetto dedicato a Goku e soci:

“Mentre il franchising festeggia il suo trentesimo anniversario, i giochi di Dragon Ball costituiscono un fiore all'occhiello all’interno del grande portfolio di videogiochi di Bandai Namco Entertainment e Dragon Ball Xenoverse 2 verrà certamente sviluppato sulla base di questa importante eredità. Il primo Dragon Ball Xenoverse è stato un incredibile successo e ha consentito a milioni di giocatori di realizzare uno dei propri sogni: creare il proprio avatar e personaggio nell'universo di Dragon Ball! Con Dragon Ball Xenoverse 2, stiamo lavorando a stretto contatto con il team di Dimps per migliorare ulteriormente questa esperienza”

Nuovi dettagli dovrebbero arrivare in occasione dell'E3 del mese prossimo, mentre per quanto riguarda l'uscita per il momento si sa che Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà in Nord America nel 2016, da confermare l'uscita entro l'anno invece per l'Europa. Nel frattempo guardiamo insieme il trailer d'annuncio.

  • shares
  • Mail