Batman: Return to Arkham annunciato ufficialmente - ecco il trailer di presentazione

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano ufficialmente la collezione per PS4 e Xbox One che comprenderà le edizioni rimasterizzate di Arkham Asylum e Arkham City

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment confermano le indiscrezioni delle ultime settimane e annunciano ufficialmente Batman: Return to Arkham, la collezione per PS4 e Xbox One che riproporrà su console current-gen Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City in un'edizione rinnovata che utilizzerà l'Unreal Engine 4.

L'opera di rimasterizzazione dei primi due capitoli della serie culto degli studi Rocksteady sarà curata dai programmatori di Virtuos e, grazie al passaggio dalla terza alla quarta generazione dell'Unreal Engine, offrirà un comparto grafico più curato, con modelli poligonali, ambienti, luci, effetti speciali e shader aggiornati. L'offerta comprenderà sia le edizioni base dei due titoli che i rispettivi contenuti aggiuntivi.

batman-remaster-hd-arkham-asylum-e-arkham-city.jpg


    Batman: Arkham Asylum è dove tutto ha avuto inizio. Sviluppato originariamente da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, il gioco si distingue per l’azione e l’avventura superomistica regalando ai giocatori un’avventura unica, a tinte scure e ricca di atmosfera portandoli nelle prfondità del manicomio di Arkham. Grazie a una storia originale, i giocatori potranno muoversi nell’ombra, instillare la paura nei loro nemici e affrontare il Joker e i più noti cattivi di Gotham City tra cui Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e lo Spaventapasseri che si sono impadroniti del manicomio.

    Batman: Arkham City è il sequel di Batman: Arkham Asylum pubblicato da Rocksteady Studios nel 2011. Il gioco amplia l’intensa atmosfera di Batman: Arkham Asylum, consentendo ai giocatori di librarsi
    nei cieli di Arkham City, la “casa” di massima sicurezza per tutti i delinquenti e i cattivi di Gotham City. Con un’incredibile galleria di criminali tra cui Catwoman, il Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino, Mr. Freeze e molti altri il gioco consente ai giocatori di sperimentare che cosa significhi essere il Cavaliere Oscuro e mantenere la giustizia nei confini di Arkham City.

Batman: Return to Arkham sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 29 luglio al prezzo consigliato di 49,99€. Date un'occhiata al video di presentazione confezionato da Warner Bros. per ammirare il lavoro di riconversione svolto dai ragazzi di Virtuos sui due capolavori precedenti a Batman: Arkham Knight degli studi Rocksteady.

  • shares
  • Mail