Hard Reset Redux per PC, PS4 e Xbox si mostra in video

Gli sviluppatori polacchi di Flying Wild Hog ci regalano delle immagini e delle scene di gioco inedite di Hard Reset Redux, la versione rimasterizzata per PC, PlayStation 4 e Xbox One dello sparatutto pubblicato su Steam (e successivamente in versione retail) nel corso della prima metà del 2011.

Conosciuta fino a qualche mese fa con il nome in codice di "Exile", l'edizione Redux di Hard Reset comprenderà tutti i contenuti della versione originaria, gli elementi aggiunti nella Extended Edition del 2012 e tanti contenuti inediti legati specificamente a questa remaster per PC e console current-gen.

Oltre a tutti i contenuti già presenti nelle precedenti versioni del titolo, in questa sua nuova veste Hard Reset vanterà un migliore comparto grafico, cinque livelli aggiuntivi per la campagna principale, due mappe inedite per la modalità Survival, nuovi nemici (tra boss e creature "minori") e, soprattutto, una diversa collocazione delle aree di respawn degli avversari, delle munizioni e degli oggetti collezionabili all'interno di tutte le ambientazioni della trama.

Hard Reset Redux sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 3 giugno. L'altro progetto attualmente in sviluppo presso gli studi di Flying Wild Hog, Shadow Warrior 2, approderà sulle medesime piattaforme a fine anno.

  • shares
  • Mail