Prominence Poker è disponibile in Accesso Anticipato su Steam

Gli amanti del Poker e del gioco di ruolo troveranno pane per i loro denti nel nuovo Prominence Poker, curioso e innovativo titolo di Pipeworks e 505 Games in uscita nei prossimi mesi e da poche ore disponibile in Accesso Anticipato su Steam.

I giocatori, per la prima volta, avranno la possibilità di sperimentale virtualmente la scalata al successo nel Mondo del poker, creando un proprio personaggio e aiutandolo partita dopo partita a diventare un vero campione di Poker.

La descrizione di Prominence Poker parla chiaro:

I giocatori che si avventureranno in Prominence Poker, vera e propria oasi per tutti gli appassionati del gioco d’azzardo, costruiranno la loro reputazione potendo contare solo sulla propria intelligenza e sulla loro faccia imperscrutabile, esplorando improbabili sale da gioco in ambienti logori e insospettabili, inclusi un casino locale, un bar per bikers e il retro di una lavanderia. Incontreranno personaggi senza scrupoli appartenenti a quattro forti fazioni cercando di progredire per affrontare la sfida finale con “Il Sindaco” – il misterioso fondatore della città.

Lindsay Gupton, Presidente di Pipeworks, ha così annunciato la disponibilità del titolo su Steam in Accesso Anticipato:

Dopo i preziosi feedback ottenuti durante la precedente fase di Closed Beta, vogliamo far crescere ulteriormente la community rilasciando Prominence Poker in modalità Accesso Anticipato su Steam, permettendo ai giocatori di avventurarsi per Prominence e fornire ulteriori riscontri durante il processo di sviluppo del gioco. Come un titolo AAA di poker basato su Texas Hold Em, Prominence Poker permette ai giocatori di entrare subito nel vivo del gioco grazie alla combinazione di elementi single-player come la personalizzazione del personaggio con quelli tipici dei giochi di ruolo con opzioni multiplayer come per esempio eventi e tornei per il gioco competitivo.

Tra le principali caratteristiche di Prominence Poker, che potete scaricare e giocare subito collegandovi a questo indirizzo, troviamo:


  • Avanzato sistema Bluff & Tell: i giocatori potranno leggere le carte dei propri avversari basandosi sul loro linguaggio del corpo e indurre gli stessi a fare una mossa sbagliata dando falsi indizi sull’andamento della mano.

  • Crea il tuo avatar: grazie ad un potente e versatile editor potrai creare il tuo alter-ego pokeristico dalla testa ai piedi

  • Massiccia modalità multi-giocatore: con la presenza di numerosi eventi e tornei e molto altro al lancio.

Prominence Poker sarà disponibile ufficialmente entro la fine del 2016 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

  • shares
  • Mail