PlayStation 4 supera quota 40 milioni di unità vendute

É ancora tempo di festeggiamenti in casa Sony. PlayStation 4 ha superato il traguardo record di 40 milioni di unità vendute in tutto il Mondo dal giorno della sua uscita al 22 maggio scorso, giorno a cui è stato aggiornato il dato ufficiale comunicato dall’azienda.

Nel confermare così che PlayStation 4 è ufficialmente la console riuscita a vendere più velocemente nella storia di PlayStation, Sony ha anche sottolineato le ottime vendite dei titoli disponibili per la console di ultima generazione: al 22 maggio scorso sono stati venduti oltre 270 milioni di titoli tra copie fisiche e quelle digitali acquistate attraverso il PlayStation Store.

É quindi di massima soddisfazione, e non poteva essere altrimenti, il commento di Andrew House, Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment,

Siamo davvero grati dell’enorme supporto ricevuto dai nostri fan e dai nostri partner in tutto il Mondo, cosa che ci ha aiutato a raggiungere questo storico traguardo in così poco tempo. Ci impegneremo a fornire ai nostri utenti la più eccitante esperienza di gioco.

Microsoft, intanto, continua a non rilasciare dati ufficiali, ma stando alle ultime indiscrezioni starebbe già affilando le unghie e tentare di riconquistare terreno con due nuove versioni di Xbox One, in arrivo tra la fine del 2016 e la fine del 2017.

  • shares
  • Mail