Gravity Rush 2: nuove immagini e informazioni su trama, missioni e sistema di combattimento

Gli autori di SCE Japan Studio si preparano per l'E3 2016 concedendosi ai microfoni di IGN.com per illustrarci le novità di Gravity Rush 2 e mostrarci delle immagini di gioco inedite.

Grazie alle nuove informazioni condivise dal direttore creativo Keiichiro Toyama scopriamo così che la sua prossima avventura vanterà una mappa di gioco due volte e mezza più grande di quella del capitolo precedente, con il triplo delle missioni da poter svolgere assieme a Kat.

Alla protagonista della serie saranno dedicati buona parte degli interventi condotti dal team di Toyama per evolvere il sistema di movimento e combattimento attraverso l'adozione di nuovi attacchi, di animazioni più fluide e di mosse speciali suddivise in tre diversi Stili con decine di combo e di abilità da apprendere mediante i punti esperienza acquisiti progredendo nella storia principale e nelle sfide secondarie. Alcune di queste combo coinvolgeranno anche Raven e assumeranno la forma di devastanti attacchi tag-team.

Nel corso dell'E3 2016, la cui apertura è prevista per metà giugno, ci verranno mostrate delle scene di gioco inedite di Gravity Rush 2 e conosceremo la finestra di commercializzazione indicativa dell'ultima fatica di SCE Japan Studio in esclusiva su PlayStation 4.

via | IGN.com

  • shares
  • Mail