Telltale Games, l’intero catalogo sbarcherà sul Windows Store

Tutti i titoli sviluppati da Telltale Games sbarcheranno sul Windows Store nel corso dei prossimi mesi.
Tutti i titoli sviluppati da Telltale Games sbarcheranno sul Windows Store nel corso dei prossimi mesi.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412354/batman-di-telltale-games-arrivera-in-estate-ecco-i-primi-dettagli”][/related]

Il catalogo del Windows Store sta per arricchirsi di decine di titoli in arrivo da Telltale Games, che ha appena annunciato l’intenzione di portare il suo intero catalogo di videogiochi sullo store di Microsoft, rendendo quindi titoli come The Walking Dead e The Wolf Among Us applicazioni universali per PC e mobile.

Dopo l’esperimento di Minecraft: Story Mode, sbarcato su Windows 10 lo scorso anno, il team di Telltale si è detto soddisfatto del risultato e, considerato che il porting ha richiesto relativamente poco tempo – tre mesi e un paio di sviluppatori – si è deciso di procedere con l’intero catalogo dell’azienda.

La nostra strategia sarà quella di portare lì il nostro intero catalogo perchè è quello il motivo per cui facciamo i port sulle piattaforme. Minecraft è stato il primo, ovviamente perchè si trattava di un buon titolo per l’utenza che utilizza il Windows Store. Ma sì, abbiamo intenzione di portare il nostro catalogo quest’anno, il prima possibile.

Gli utenti di PC che usano Windows 10, in definitiva, potranno acquistare i titoli di Telltale Games non soltanto da Steam, ma anche dallo store ufficiale di Microsoft sotto forma di applicazioni universali che potranno essere utilizzate sia su PC che sulla versione mobile di Windows 10.

I titoli più recenti di Telltale Games, da quelli già citati a Game of Thrones e Tales from the Borderlands, sono già disponibili per Android, iOS, PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One.

[img src=”https://media.gamesblog.it/1/184/telltale-games-2.jpg” alt=”telltale-games-2.jpg” size=”large” id=”415977″]

Via | Windows

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti