The Division diventerà un film, Jake Gyllenhaal protagonista

Dopo aver vestito i panni del Prince of Persia per il grande schermo, Jake Gyllenhaal tornerà a interpretare un film dedicato a un videogioco. Questa volta si tratterà di The Division, titolo d'azione online realizzato da Ubisoft e uscito a marzo scorso. La notizia è riportata da Variety , che cita fonti secondo le quali l'attore comparirà in realtà anche nel ruolo di produttore per la nuova pellicola.

Una situazione simile a quella del collega Michael Fassbender per il film di Assassin's Creed, altra produzione targata Ubisoft destinata a finire al cinema. Tornando a The Division, la New York colpita dall'epidemia immaginata da Ubisoft Massive sembra ovviamente un'ambientazione ideale per la realizzazione di un lungometraggio d'azione, dove Gyllenhaal impersonerà molto probabilmente un agente della Divisione inviato per ristabilire l'ordine.

A questo punto, non ci resta che aspettare novità riguardanti il film di The Division, a partire dalla scelta del regista e da eventuali altri attori del calibro di Gyllenhaal impegnati nel progetto.

Via | Gamesradar.com

  • shares
  • Mail