De-Formers: il nuovo platform di Ready at Dawn si presenta in foto e video

Gli autori di Ready at Dawn ci presentano De-Formers, un platform multiplayer per PC e console current-gen che s'allontana dalle atmosfere seriose che hanno contraddistinto la distopica dimensione sparatutto di The Order: 1886.

La nuova proprietà intellettuale di Ready at Dawn, infatti, ci proietterà in un mondo cartoonesco imperlato di isole fluttuanti contese da un esercito di esserini dispettosi, i De-Formers, disposti a tutto pur di guadagnarsi un angolo di pace e di libertà tra queste rocce alla deriva.

A giudicare delle prime immagini e scene di gameplay prodotte dagli autori californiani capitanati da Andrea Pessino, il progetto di De-Formers adotterà un sistema di gioco a metà strada tra Super Smash Bros. e i moderni MOBA, con arene di medio-piccole dimensioni popolate di creature che inseguono la vittoria lanciando gli altri contendenti fuori dalla mappa attraverso degli attacchi che spazieranno dai semplici spintoni all'impiego di abilità specifiche per ciascun "eroe".

Nel corso dell'E3 2016 avremo modo di approfondire la conoscenza di De-Formers: nel frattempo, ci basti sapere che il titolo uscirà quest'anno e sarà proposto in multipiattaforma su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail