E3 2016, Ubisoft annuncia la lineup e conferma Watch Dogs 2

Ubisoft, tra i grandi protagonisti di questa edizione dell’E3 di Los Angeles, ha svelato la lineup del titoli che potremo ammirare durante l’evento, confermando che in occasione della conferenza d’apertura sarà annunciato Watch Dogs 2, di cui probabilmente avremo un piccolo assaggio.

Questi i titoli confermati:

    Eagle Flight (VR): sviluppato esclusivamente per la realtà virtuale, il titolo catapulterà i giocatori nei cieli di Parigi come un’aquila in piena libertà di volo. I giocatori dovranno vederla con nemici in un multiplayer fino a 3v3 e migliorare le proprie abilità livello dopo livello.

    For Honor (PS4, XBO, PC): sviluppato da Ubisoft Montreal, For Honor catapulta i videogiocatori nel caos del campo di battaglia in una guerra tra tre diverse Grandi Fazioni: i Cavalieri, i Vichinghi e i Samurai. Per ogni battaglia i giocatori possono scegliere quale guerriero mettere in prima linea tra gli eroi del proprio roster, usando le abilità specifiche per combattere per la terra, le persone e l’onore, decimando tutti i soldati e gli eroi degli avversari.

    Ghost Recon Wildlands (PS4, XBO, PC): ambientato qualche anno nel futuro, Ghost Recon Wildlands mette i videogiocatori alla guida dei Ghost, un team di quattro soldati dell’unità U.S. Elite Special Operations in una missione sotto copertura per eliminare il cartello della droga di Santa Blanca.

    South Park: The Fractured But Whole (PS4, XBO, PC): nuovo titolo ambientato nell’universo di South Park, con i giocatori chiamati a vestire i panni del supereroe New Kid, pronto a utilizzare i propri poteri per combattere il crimine e diventare parte del franchise di supereroi più amato di tutti i tempi.

A questi titoli si aggiungeranno contenuti aggiuntivi per videogiochi già rilasciati e le immancabili sorprese dell’ultimo minuto.

La conferenza di Ubisoft all’E3 2016 è in programma per lunedì 13 giugno alle 22.00, ora italiana.

  • shares
  • Mail