Hero Generations: ReGen, il nuovo trailer svela la data di uscita su PC, iOS e Android

Gli sviluppatori statunitensi di Heart Shaped Games fanno felici tutti i cultori di strategici a turni attraverso un video di gioco di Hero Generations: ReGen accompagnato da diversi screenshot esplicativi che ben rappresentano l'originalità di un simile progetto.

Il titolo, portato avanti dagli autori di Chelsea (Michigan, USA) con un rinnovato entusiasmo alimentato dagli apprezzamenti di Jon Shafer (sviluppatore capo di Civilization V) e di buona parte della stampa di settore durante la GDC 2015, ci porrà nei panni (o meglio, nell'armatura) di un coraggioso cavaliere in cerca di una terra da acquisire per fondare il suo regno.

Il sistema di gioco di Hero Generations: ReGen trarrà ispirazione dai migliori strategici 4X per dare vita a un'epopea fantasy caratterizzata dalla varietà delle azioni da svolgere e dalla profondità delle scelte da assumere ad ogni mossa. Con ogni casella che supereremo, infatti, l'eroe impersonato "perderà" un intero anno di vita: tra un combattimento e l'altro, di conseguenza, dovremo preoccuparci di trovar moglie al nostro alter-ego per tramandare il nostro sapere alle generazioni future e consentire agli eredi dell'eroe di continuare l'avventura occupandosi, ad esempio, della gestione del villaggio o dell'addestramento delle truppe a difesa del castello di famiglia.

Hero Generations: ReGen sarà disponibile nel corso del mese di agosto su Steam, App Store e Google Play. Se amate gli strategici a turni, non perdetevi la prima video-dimostrazione di Civilization VI pubblicata di recente da Firaxis Games.

  • shares
  • Mail