FIFA 17 col motore Frostbite, il teaser con l'annuncio ufficiale

FIFA 17 userà il Frostbite engine. La notizia era già trapelata nei giorni scorsi, ma con l'annuncio di oggi diventa tutto ufficiale. Secondo quanto riportato nel comunicato pubblicato pochi minuti fa su Internet, l'arrivo del nuovo motore permetterà al gioco di raggiungere nuovi livelli di profondità, catturando anche l'aspetto emotivo del gioco. Il tutto è accompagnato dal teaser video, che potete trovare qui sopra.

Il debutto ufficiale di FIFA 17 è fissato per l'evento EA Play del prossimo 12 giugno, trasmesso anche in streaming sul sito www.ea.com/play2016/. David Rutter, ormai storico produttore esecutivo di FIFA, ha accompagnato così il teaser di stasera:

"Frostbite dà accesso a una serie di nuove possibilità per il franchise FIFA e i suoi fan. Non siamo mai stati così elettrizzati come siamo oggi sul futuro del calcio e sulle esperienze che offriremo in FIFA 17."

FIFA 17 porterà con sé anche il volto di quattro nuovi testimonial: James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea e Marco Reus del Borussia Dortmund. Data di uscita prevista per il 29 settembre 2016.

  • shares
  • Mail