Statik, il misterioso gioco a rompicapi in arrivo per PlayStation VR

Lo studio che nel corso degli anni ci ha portato la saga di LittleBigPlanet e Tearaway Unfolded si prepara a sbarcare nella realtà virtuale con un nuovo e misterioso titolo realizzato in esclusiva per PlayStation VR: Statik, un gioco di rompicapi che ci trasformerà in cavie umane di un misterioso dottore e della sua assistente.

Ci sveglieremo con un rompicapo montato sulle nostre mani e dovremo sfruttare tutte le nostre capacità e abilità per liberarci e passare al rompicapo successivo, facendo ovviamente attenzione agli stimoli che riceveremo dall’ambiente circostante.

Il teaser trailer e le prime immagini diffuse poche ore fa ci danno un assaggio di quello che ci troveremo davanti, mentre il sito ufficiale messo in piedi per l’occasione ci catapulta direttamente dietro le quinte, nel fittizio Statik Institute Of Retention, la misteriosa struttura in cui il Dottor Ingen e la sua assistente Edith ci metteranno alla prova.

Statik non ha ancora una data di uscita, ma possiamo immaginare che arriverà nel mese di ottobre, in concomitanza con l’uscita di PlayStation VR.

  • shares
  • Mail