Paragon in Open Beta dal 16 giugno: nuovo video sul personaggio di Khaimera

I vertici di Epic Games giocano d'anticipo e, a pochi giorni di distanza dall'apertura dell'E3 2016, annunciano il lancio della Beta pubblica di Paragon fissandolo per il 16 giugno sia su PC che su PlayStation 4.

L'Open Beta di Paragon comprenderà quasi tutti i contenuti della versione finale e permetterà agli appassionati di sparatutto multiplayer "in arena" di scegliere il proprio guerriero preferito e di impersonarlo per acquisire elementi di equipaggiamento, personalizzazioni estetiche, abilità e armi inedite spendendo i punti esperienza ottenuti di battaglia in battaglia.

L'annuncio dell'imminente apertura della Beta pubblica di Paragon è accompagnato dalla pubblicazione di un filmato dimostrativo (con annessa scheda informativa) di Khaimera, uno dei numerosi personaggi che si contenderanno la vittoria nell'universo sci-fi disegnato dagli autori di Gears of War.


    Khaimera è un combattente da mischia specializzato nel creare scompiglio nelle lotte di squadra, contribuendo con scontri corpo a corpo. Può balzare su un eroe nemico per stordirlo brevemente e infliggere danni fisici tutto attorno. Mentre è impegnato in battaglia, il suo Spirit Regeneration accumula rigenerazione di salute con ogni attacco di base. La sua abilità suprema, Cull, infligge una gran quantità di danni, inchiodando e isolando un bersaglio dagli alleati.

L'accoglienza riservata da chi parteciperà a questa fase di beta testing darà modo ai vertici di Epic Games di organizzarsi per la fase finale di sviluppo e di apportare tutti i miglioramenti e le modifiche necessarie prima del lancio della versione free-to-play definitiva di Paragon su PC e PlayStation 4.

  • shares
  • Mail