Mortal Kombat X arriverà nel 2015, ecco il primo trailer

Warner Bros. e NetherRealm Studios annunciano ufficialmente il nuovo capitolo della saga di Mortal Kombat, in arrivo nel corso del 2015.
Warner Bros. e NetherRealm Studios annunciano ufficialmente il nuovo capitolo della saga di Mortal Kombat, in arrivo nel corso del 2015.

Mortal Kombat X è stato finalmente annunciato. Dopo i teaser pubblicati su Twitter negli ultimi giorni, oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno ufficializzato il nuovo capitolo della popolare serie di giochi di combattimento, in arrivo nel 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Il titolo, che farà la sua prima apparizione all’E3 di Los Angeles la prossima settimana, si svela oggi in un primo trailer che ci dà un assaggio di quello che dobbiamo aspettarci: un gameplay del tutto nuovo che preannuncia la più brutale esperienza di combattimento di sempre.

Mortal Kombat Komplete Edition disponibile anche retail per PC

I giocatori, per la prima volta nella storia della saga, avranno la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio, determinando così i suoi punti di forza e di debolezza e rendendo ogni combattimento unico nel suo genere.

Mortal Kombat è la nostra famosa e acclamata serie e con Mortal Kombat X stiamo portando i giochi di combattimento a un nuovo livello. I ragazzi di NetherRealm Studios sono i migliori nello sviluppare giochi che gli appassionati amano e stanno facendo un lavoro eccezionale con Mortal Kombat X.

Parola di Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, a cui fanno seguito le precisazioni di Ed Boon, Creative Director di NetherRealm Studios:

Mortal Kombat è sempre stato ai massimi livelli col suo combattimento viscerale e con Mortal Kombat X vogliamo utilizzare la potenza delle nuove console per dare ai giocatori un gioco ancora più intenso. Il team ha lavorato duro per fare in modo che Mortal Kombat X contenga tutto quello che i fan si aspettano come nuovi personaggi, nuove modalità di gioco e un nuovo motore grafico.

Mortal Kombat – la recensione per PS Vita

Tra i personaggi che faranno la loro comparsa nel titolo ci sono alcuni classici come Scorpion e Sub-Zero, che vedete in azione in queste prime immagini.

A fare da colonna sonora a questo primo trailer c’è il brano inedito “Can’t Be Stopped del rapper Wiz Khalifa, scritto appositamente per la realizzazione di questo primo trailer e ispirato proprio al combattimento tra i due personaggi storici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti