QR code per la pagina originale

Dragon Age: Inquisition – il Fade in nuove immagini di gioco

I ragazzi di BioWare ci mostrano il luogo di nascita dei demoni che dovremo affrontare nel loro prossimo GDR fantasy

,

Gli sviluppatori canadesi di BioWare alimentano ulteriormente il già enorme hype degli appassionati di GDR per il lancio di Dragon Age: Inquisition con una fresca serie di scatti di gioco ritraenti alcuni degli scenari alieni che caratterizzeranno il reame del Fade, l’universo parallelo da cui proverranno tutti i mostri, i cavalieri d’ombra e le entità incorporee che dovremo affrontare calandoci nei panni dell’eroe di questa ambiziosa avventura ruolistica a mondo aperto.

L’esplorazione dei dungeon e dei castelli che dominano l’inquietante paesaggio del Fade sarà una delle attività più difficili e pericolose a cui potremo dedicarci, e questo a prescindere dal livello di esperienza maturato fino a quel momento dal nostro personaggio e dalla bravura dimostrata in battaglia dai suoi inseparabili compagni di viaggio.

Guarda le ultime immagini di Dragon Age: Inquisition dedicate alle oscure ambientazioni del Fade e del Therinfal Redoubt

Guarda la galleria: Dragon Age: Inquisition (02-06-2014)
Chi vorrà tentare la sorte e chi, semplicemente, non riuscirà a resistere all’irrefrenabile desiderio di acquisire i tesori e i rarissimi elementi d’equipaggiamento custoditi dai demoni del Fade, sappia però che nel corso dei millenni solo una piccolissima frazione degli avventurieri che ha avuto l’imprudenza di varcare il Velo è poi riuscita a percorrere la strada inversa per ritornare incolume nella “dimensione umana” del Thedas.

Senza indugiare oltre, quindi, chiudiamo il pezzo e ricordiamo a chi ci segue che Dragon Age: Inquisition sarà disponibile a partire dal 9 ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Guarda la galleria: Dragon Age: Inquisition (02-06-2014)

Video:Mortal Kombat: Noob Saibot Trailer