BATMAN - The Telltale Series: prime immagini e informazioni sul cast

A poche settimane dal suo annuncio ufficiale e in occasione dell’E3 che si sta svolgendo a Los Angeles in queste ore, Telltale Games è tornata a parlare di BATMAN - The Telltale Series mostrando le prime immagini ufficiali e confermando il debutto previsto nel corso della prossima estate.

I vertici di TellTale hanno confermato che questo titolo non sarà incentrato non soltanto su Batman, ma in egual modo sul miliardario Bruce Wayne che si nasconde sotto quella maschera in una storia drammatica ricca di azione, crimine, corruzione e malvagità.

Il cast di BATMAN - The Telltale Series sarà molto ricco e vedrà, tra gli altri, Troy Baker nei panni di Bruce Wayne, Travis Willingham in quelli di Harvey Dent, Erin Yvette come Vicki Vale, Enn Reitel in quelli di Alfred Pennyworth, Murphy Guyer come James Gordon, Richard McGonagle interpreterà Carmine Falcone e Laura Bailey sarà chiamata a interpetare Selina Kyle. Questi saranno i primi personaggi con cui potremo interagire, ma molti altri saranno annunciati in seguito e per gli episodi successivi.

BATMAN - The Telltale Series debutterà in versione digitale su console, PC, Mac e dispositivi mobile e, verso la fine dell’estate, arriverà in tutto il Mondo anche in versione fisica grazie al Season Pass Disc, che una volta acquistato permetterà il download degli episodi successivi non appena saranno rilasciati.

batman-telltale-02.jpg

Via | TellTale Games

  • shares
  • Mail