Crash Bandicoot tornerà su PlayStation 4 nel 2017: ecco tutti i dettagli

crash-bandicoot.jpg

Dopo tanti misteriosi indizi disseminati qua e là nel corso degli ultimi mesi, l’annuncio che milioni di videogiocatori in tutto il Mondo stavano aspettando è arrivato: Sony Interactive Entertainment e Activision hanno confermato in occasione dell’E3 2016 che sono in arrivo le versioni rimasterizzate di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped per PlayStation 4.

Dopo aver avuto il piacere di rivedere l’amato Crash Bandicoot, seppur brevemente, in Uncharted 4: Fine di un ladro, già dal prossimo ottobre avremo modo di avere a che fare con lui grazie al suo arrivo in Skylanders Imaginators, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 3. Il trailer che trovate in apertura si riferisce proprio a Skylanders Imaginators, ma è comunque emozionante vedere rivivere un personaggio che ci ha accompagnato per anni.

Quanto alla riedizione dei primi tre capitoli della serie di Crash Bandicoot non abbiamo immagini o informazioni aggiuntivi, se non che sarà un lavoro molto grosso e che i tre capitoli arriveranno in esclusiva per PlayStation 4 nel 2017.

  • shares
  • Mail