Dragon Ball Xenoverse 2, nuovi dettagli e screenshot dall'E3 2016

Tra le notizie in arrivo dall'E3 2016 troviamo anche nuovi dettagli su Dragon Ball Xenoverse 2, prossimo titolo dedicato al famoso manga in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One durante l'inverno 2016. Ecco la descrizione inviata da Bandai Namco:

La Storia è sotto attacco da parte di forze malvagie, e voi dovrete trasformarvi in Time Patroller per proteggere il Passato e il Futuro del mondo di Dragon Ball. Tanti nuovi nemici provenienti dai film di Dragon Ball (come Slug) faranno del loro peggio per realizzare i loro malvagi piani. Per combatterli, i Time Patroller si riuniranno in una nuova, enorme città 7 volte più grande della “Toki Toki City” del primo gioco. Il nome del nuovo hub principale è Conton City e contiene missioni, scuole, combattimenti, negozi, ecc.

La città sarà a quanto pare in grado di ospitare fino a 300 giocatori simultaneamente, mentre il gioco avrà una modalità competitiva in locale con diverse ambientazioni. Secondo quanto riportato, Dragon Ball Xenoverse 2 girerà a 60 fps su tutte le piattaforme, garantendo così dei combattimenti perfettamente fluidi.

Per completare la carrellata di novità, potete dare qui sopra un'occhiata agli screenshot pubblicati in queste ore.

  • shares
  • Mail