Battlefield 4: disponibile il download gratuito di tutti i pacchetti di mappe

battlefield-4-key-art.jpg

Con ancora addosso la sabbia del Deserto del Sinai e l'odore acre della polvere da sparo inalata durante la recente beta pubblica di Battlefield 1, accogliamo con estrema felicità l'annuncio da parte di Electronic Arts del download gratuito di tutti i pacchetti di mappe di Battlefield 4 su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

L'ultima e più importante promozione di EA legata all'iniziativa pubblicitaria Road to Battlefield 1 è già attiva su tutte le piattaforme e lo sarà fino al 19 settembre: in questo lasso di tempo sarà possibile scaricare gratuitamente i DLC China Rising, Second Assault, Naval Strike, Dragon's Teeth e Final Stand.

Da oggi e fino al 24 settembre saranno inoltre attive delle Missioni Community da superare assieme a tutti coloro che torneranno a ripopolare i server del multiplayer competitivo di BF4 per avere garantito lo sblocco di un massimo di cinque Battlepack Oro con cui ampliare l'equipaggiamento del proprio soldato digitale: le missioni community dureranno due giorni per ciascun pacchetto di mappe.

Nell'augurarvi buon divertimento con i DLC gratuiti di Battlefield 4, quindi, chiudiamo il pezzo ricordando ai nostri prodi lettori che il prossimo episodio targato EA DICE di questa iconica serie saga sparatutto, Battlefield 1, sarà disponibile a partire dal 21 ottobre prossimo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

via | Road to Battlefield 1, sito ufficiale EA

Battlefield 4 e Hardline in offerta a cinque euro fino al 20 giugno

Articolo originario del 17 giugno 2016 - a cura di Michele Galluzzi

battlefield-4-e-hardline-offerta-giugno-2016.jpg

Dopo aver mandato in visibilio gli appassionati di sparatutto in soggettiva con il trailer dell'E3 2016 di Battlefield 1, i vertici di Electronic Arts invitano tutti coloro che non hanno giocato i precedenti due capitoli della serie a "rimediare all'errore" con una promozione destinata a far vacillare anche il più riottoso tra i fans.

Nel corso della prima delle numerose iniziative che EA porterà avanti nei mesi che ci dividono dal lancio di Battlefield 1, infatti, il prezzo delle edizioni standard di Battlefield 4 e Battlefield Hardline sarà di cinque euro su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Acquista Battlefield 4 per 4,99 €

Distruggi edifici. Allaga città. Affronta la guerra totale. Sfrutta i tuoi punti di forza e conquista la vittoria.

Xbox One | Origin per PC | Sistema PlayStation 4 | Sistema PlayStation 3

Acquista Battlefield Hardline per 4,99 €

Il Battlefield più frenetico di sempre. Scontri a fuoco multigiocatore e in solitaria per un classico di azione criminale.

Xbox One | Origin per PC | Sistema PlayStation 4 | Sistema PlayStation 3

La promozione che ci permetterà di acquistare Battlefield 4 o Battlefield Hardline a cinque euro sarà attiva fino al prossimo 20 giugno. Il nuovo capitolo della serie sparatutto di Electronic Arts, Battlefield 1, approderà invece su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 21 ottobre di quest'anno.

  • shares
  • Mail