Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: il centro commerciale

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Fabio, che ci chiede aiuto per trovare un gioco che vedeva il giocatore vestire i panni di una bambina. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Ciao ragazzi, proprio non riesco a ricordare il nome di un game a cui giocavo in alcune sale giochi tra fine anni ’80 ed inizio ’90. Si trattava di una bambina in un centro commerciale in fiamme. Lei doveva scappare verso i piani alti, e armata di armi particolari doveva superare ostacoli quali fiammelle ed altri tipi di ostacoli, per arrivare al terrazzo e attaccarsi ad un dirigibile. Passato il quadro esso ripartiva a un livello più difficile, ma con lei che cresceva fino ad arrivare a sposarsi. Come si chiamava? Grazie”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti