Mafia III, un nuovo trailer ci svela i bonus per il pre-ordine

Manca ancora qualche mese all’uscita di Mafia III, ma già da oggi i fan della serie possono pre-ordinare il titolo certi di portarsi a casa qualche oggetto in più riservato proprio agli utenti che decideranno di ordinare una copia del videogioco, indipendentemente dalla piattaforma.

2K Games ha rilasciato un nuovo trailer che svela nel dettaglio il contenuto bonus Family Kick-Back, disponibile gratuitamente per chi fin da subito preordina una copia del titolo: 3 nuove automobili (Lassiter Leopard, Smith Moray MX100 e una Berkley Stallion) e tre armi esclusive (lo shotgun Gator, il fucile da checchino camouflage e la letale Submachine Gun Trench 1938).

In questo nuovo capitolo della serie ambientata nel mondo della criminalità organizzata, lo ricordiamo, ci troveremo catapultati nella New Orleans del 1968 nei panni del giovane Lincoln Clay, impegnato in una missione di vendetta che lo porterà a scontrarsi con la mafia italiana, colpevole di aver massacrato i membri della sua famiglia adottiva, anch’essa composta da criminali.

Mafia III sarà disponibile in tutto il Mondo a partire dal 7 ottobre prossimo per PC, Mac OS X, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail