The Walking Dead e The Wolf Among Us arrivano su Xbox One e PlayStation 4

Telltale Games ha confermato che i due titoli arriveranno entro la fine dell’anno su PS4 e XB1.
Telltale Games ha confermato che i due titoli arriveranno entro la fine dell’anno su PS4 e XB1.

[blogo-video provider_video_id=”sL4iZPP9_zo” provider=”youtube” title=”The Walking Dead: A Telltale Games Series – Season 1 – Episode 1: A New Day HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=sL4iZPP9_zo”]

Le indiscrezioni si sono rivelate fondate. Telltale Games ha finalmente annunciato che due delle sue serie videoludiche di punta, The Walking Dead e The Wolf Among Us, arriveranno presto sulle console di nuova generazione, Xbox One e PlayStation 4.

Nelle ultime settimane si parlava addirittura di un’uscita in programma per giugno, ma l’annuncio di oggi ha fugato ogni dubbio: dovremo attendere ancora qualche mese, si parla di “nel corso dell’anno”, quindi entro Natale.

The Walking Dead entra a scuola: un insegnante norvegese lo usa per insegnare l’etica



Ad arrivare sulle due console saranno la serie completa di The Wolf Among Us e le due stagioni di The Walking Dead, distribuite in formato fisico e nello stesso periodo, visto il successo riscontrato su Xbox 360 e PlayStation 3, saranno rilasciate le versioni fisiche di The Wolf Among Us e della seconda stagione di The Walking Dead anche per le due console della generazione precedente.

Il team di Telltale Games ha pubblicato anche le cover delle varie versioni, già disponibili in pre-ordine presso alcuni rivenditori autorizzati.

L’azienda non ha ufficializzato la data e non sappiamo se abbia in programma di rilasciare insieme i tre titoli o se portarsi avanti rilasciando almeno la prima stagione di The Walking Dead per PS4 e XB1. In caso contrario anche per questa dovremo attendere che vengano rilasciati i restanti episodi della seconda stagione. Questo significa almeno altri quattro mesi di attesa.

The Walking Dead – Stagione 2, Episodio 3: pubblicati i primi screenshot

Ricordiamo, però, che l’edizione Game Of The Year della prima stagione di The Walking Dead è nel listino di GameStop e la data di rilascio indicata è il 31 luglio 2014, quindi forse c’è una piccola speranza che almeno questa prima stagione venga rilasciata con un po’ di anticipo rispetto alla seconda e a The Wolf Among Us.

Via | TellTale Games

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti