Uncharted 4: Fine di un Ladro - immagini e video di lancio dell'update multiplayer "Tesori Perduti"

I ragazzi di Naughty Dog accompagnano la pubblicazione dell'attesa patch 1.08 di Uncharted 4: Fine di un Ladro che introduce l'aggiornamento multiplayer "Tesori Perduti" con un video esplicativo e una dettagliata scheda informativa che ci permette di intuire la grande mole di interventi compiuti dagli autori californiani per migliorare la componente online del loro kolossal in esclusiva su PlayStation 4.


    Uncharted 4: Fine di un Ladro - update multiplayer Tesori Perduti

  • Mappa Rovine Allagate
  • Rovine allagate recupera alcuni scorci della campagna per giocatore singolo ed è una mappa compatta, che assicura azione ad alto ritmo in ambienti circoscritti e passaggi nascosti nell’acqua con cui aggirare i nemici.

  • Oggetti di gioco
  • Ora è possibile acquistare forzieri di gioco con contenuti scaricabili spendendo reliquie. All’interno dei forzieri di gioco con contenuti scaricabili non troverete mai doppioni degli oggetti già sbloccati.

    Armi:

    P90: mitragliatrice automatica con caricatore estremamente capiente.
    Arrowhead A3c: fucile automatico variabile a lunga gittata (utilizzabile con o senza mirino ottico).
    Enforcer G26: pistola semiautomatica con rateo di fuoco molto elevato.
    Agarwal .40: pistola calibro 40 semiautomatica ad alta potenza.
    Fucile di precisione Harbinger: arma pesante di precisione.

    Incrementi:

    Radar potenziato: incrementa il raggio del radar e mostra i nemici sotto forma di frecce.
    Pistolero: accelera il cambio di arma e la ricarica durante le capriole.
    Temprato: riduce l’oscillazione del mirino quando si subiscono danni.
    Donazione: fornisce agli alleati una ricarica completa dei gadget.

    Strumento Mistico:

    Sentiero di Indra: consente di teletrasportarsi presso un alleato.

  • Oggetti estetici
  • Oltre 50 skin e tenute predefinite.
    Oltre 70 cappelli e accessori per il volto.
    Un assortimento di nuove provocazioni e skin per armi.

  • Sistema di livelli
  • Il nuovo sistema introdotto con la patch 1.08 include 70 livelli e per ogni avanzamento premia il giocatore con oggetti come reliquie o forzieri. Ogni cinque livelli sbloccherete un oggetto estetico esclusivo che non potrete ricevere in nessun altro modo. Potrete avanzare di livello accumulando PE in tre modi: completando i match, ottenendo punti e sbloccando medaglie. Abbiamo anche ampliato il numero di medaglie disponibili nelle modalità Deathmatch a squadre e Deathmatch a squadre classificato.

  • Deathmatch a squadre classificato
  • Ora il Deathmatch a squadre classificato è organizzato in stagioni. La prima durerà per sessanta giorni e si concluderà il 20 agosto 2016. Al termine della stagione, osserveremo una breve pausa prima della successiva per avere il tempo di apportare modifiche e aggiornamenti.
    Raggiungendo i gradi Oro, Platino e Diamante sarete premiati con un oggetto estetico. Ciascuna di queste ricompense può essere ottenuta solo in modalità Deathmatch a squadre classificato e in una determinata stagione, quindi chi non raggiungerà il grado necessario per sbloccare l’oggetto non potrà ottenerlo altrimenti.
    Abbiamo anche reso più comprensibile il sistema di attribuzione e sottrazione dei punti alla base dei gradi, rimosso le limitazioni per i gruppi e inserito la possibilità di abbandonare i match. Questa patch, inoltre, introduce un nuovo obiettivo pensato per i giocatori più competitivi, il grado Maestro.

  • Correzioni
  • Ora è possibile accumulare un bonus offline di reliquie, per poi accedere online e disputare partite per attingere alle reliquie del bonus offline.
    Sono state corrette le classifiche.
    Il partner Colosso non è più in grado di rilevare i giocatori alle sue spalle a meno che non venga ferito.
    Spirito dei Jinn: la modifica Durata incrementata fornisce ora cinque secondi aggiuntivi per ogni KO effettuato mentre i Jinn sono attivi.
    L’incremento Accumulatore è stato completamente rivisto per agevolarvi con i partner.
    L’oscillazione del mirino quando si subiscono danni e il fuoco alla cieca sono stati riequilibrati.

L'update multiplayer Tesori Perduti e la patch 1.08 di Uncharted 4: Fine di un Ladro sono disponibili a partire da oggi, 29 giugno, e possono essere scaricati in via del tutto gratuita.

Uncharted 4: Fine di un Ladro - svelata la data di uscita del primo update per il multiplayer

Articolo originario del 26 agosto 2016 - a cura di Michele Galluzzi

Nonostante le lodi sperticate della stampa di settore e degli acquirenti della prima ora di Uncharted 4: Fine di un Ladro, i ragazzi di Naughty Dog non si montano la testa e, a un mese esatto dall'uscita del loro kolossal, dimostrano di essere al lavoro per estendere ulteriormente la dimensione virtuale del titolo fissando per mercoledì 29 giugno la pubblicazione della patch 1.08 dedicata esclusivamente alla componeente multiplayer.

L'update si premurerà infatti di aggiungere un nuovo scenario, delle armi inedite, la possibilità di avviare delle partite personalizzate, delle innovazioni alla modalità Team Deathmatch, la possibilità di cambiare il nome del proprio alter-ego e tutta una serie di booster temporanei, di skin, di provocazioni e di elementi estetici con cui customizzare ulteriormente i personaggi sbloccati per le due fazioni.

La patch 1.08 Uncharted 4: Fine di un Ladro dedicata alla componente multiplayer del capolavoro di Naughty Dog sarà disponibile a partire dal prossimo 29 giugno e, come tutti i futuri aggiornamenti per la modalità in rete, potrà essere scaricata in via del tutto gratita.

  • shares
  • Mail