God of War, gli sviluppatori confermano: Kratos e suo figlio combatteranno contro boss enormi

Dopo aver ribadito che il prossimo capitolo della serie action di God of War non proporrà alcuna modalità multiplayer competitiva o competitiva, ai microfoni di The Know lo sviluppatore capo Cory Barlog è ritornato sulla demo mostrata nel corso della conferenza Sony dell'E3 2016 per svelare degli interessanti dettagli sul sistema di combattimento e sull'esperienza di gameplay che ci attende nella dimensione virtuale dei Nove Mondi della mitologia nordica.

Stando a quanto dichiarato da Barlog, le creature che abitano il mondo fantasy del nuovo God of War realizzato da Sony Santa Monica non saranno particolarmente indulgenti nei confronti di Kratos e di suo figlio: per tutta la durata dell'avventura, infatti, dovremo fronteggiare boss giganteschi e orde di mostri "minori" che ci si scaglieranno contro in gruppi di oltre cento nemici: per avere la meglio contro queste terribili creature dovremo instaurare un rapporto simbiotico con il figlio di Kratos per interagire con lo scenario, adottare tecniche di combattimento devastanti e risolvere enigmi ambientali di varia natura per arrecare il maggior numero di danni possibile a chi oserà ostacolare il nostro cammino.

La data di lancio di God of War, però, continua ad essere avvolta nel mistero, anche se la complessità del progetto ci induce inevitabilmente a guardare alla seconda metà del 2017 come al periodo di commercializzazione più probabile di questo kolossal in esclusiva su PlayStation 4.

via | The Know, canale YouTube

  • shares
  • Mail