Quanto costa il biglietto E3 2014? Ecco cosa devi sapere sulla fiera

Tutti i dettagli su come partecipare all'E3 2014, su prezzi dei biglietti ed eventuali sconti
Tutti i dettagli su come partecipare all'E3 2014, su prezzi dei biglietti ed eventuali sconti

Qual è il prezzo del biglietto E3 2014? In molti se lo chiedono, e noi siamo qui per rispondervi, anche se trovare informazioni non è stato affatto difficile, visto che il sito ufficiale dell’evento è aggiornatissimo e dettagliato (per quanto possa non piacere a chi non è pratico della lingua inglese).

Le date dell’E3 2014 – come ben sapete – sono 10, 11 e 12 giugno, quindi tre giorni pieni a Los Angeles, con vitto e alloggio esclusi: lo diciamo, onde evitare che qualcuno possa pensare che venga organizzata tutta la “vacanza”; nel biglietto, in effetti, è inclusa soltanto la quota di partecipazione alla fiera, che viene a costare ben 995 dollari (dunque oltre 300 dollari ogni giorno).

Scopri tutti i giochi che verranno presentati all’E3 2014!

E non è finita qui: se state pensando che avete un bel gruzzoletto da parte e volete partecipare, purtroppo non sarà possibile; stando a quanto si legge sul sito – e a quanto noi stessi sappiamo -, partecipare all’E3 2014 è possibile solo se si è dei professionisti del settore (e in questo caso l’ingresso è gratuito) oppure degli adetti stampa (per i quali il prezzo, pur essendo alto, non sarà senz’altro un problema: l’E3 2014 è sempre l’E3, no?).

L’organizzazione ha previsto anche una riduzione di oltre duecento dollari (per un totale di 775 da pagare) per chi avrebbe prenotato il biglietto prima del 28 aprile, data oltre la quale, invece, il prezzo sarebbe ritornato pieno, senza ulteriori possibilità di sconto nel corso dei mesi successivi.

Se aveste la possibilità di partecipare all’E3 2014 a questo prezzo, paghereste o preferireste essere aggiornati qui su Gamesblog in diretta?

Via | Sito ufficiale dell’E3 2014

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti