Iron Maiden: Legacy of the Beast sbarca su iOS e Android - ecco le immagini e il video di lancio

Gli amici e colleghi di Soundsblog ci informano che Iron Maiden: Legacy of the Beast, l'action ruolistico per iPhone, iPad e iPod Touch ambientato nella dimensione mitologica della band heavy metal britannica annunciato all'inizio dell'anno dagli sviluppatori di Roadhouse Interactive e 50cc Games, è ufficialmente sbarcato su App Store e Google Play e può essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori di un tablet o smartphone iOS o Android.

L'esperienza di gioco di Legacy of the Beast graviterà attorno alle avventure vissute dallo scheletro-mascotte Eddie per ristabilire l'equilibrio tra le forze del rock che dominano il cosmo lanciandosi in una battaglia senza esclusione di colpi contro gli esseri demoniaci provenienti dagli universi paralleli descritti negli album classici della band hevy metal britannica. Il progetto vede la collaborazione del bassista Steve Harris e dell'ingegnere del suono Tony Newton: grazie a loro, nel corso dell'avventura potremo ascoltare delle versioni rimasterizzate delle canzoni più famose del gruppo, ma anche delle "gemme nascoste" apprezzate dai fans e dei brani live inediti.


    Vesti i panni di Eddie e lotta in mondi fantastici ispirati all'immaginario figurativo e alla musica degli Iron Maiden. Combatti contro legioni di inesorabili nemici per riunire le schegge dell'anima di Eddie e salvare l'universo!

    SCATENA L'INCREDIBILE POTERE DI EDDIE
    All'interno del gioco Eddie assume diverse forme, ciascuna ispirata alla storia degli Iron Maiden e dotata di poteri e abilità speciali. I fan riconosceranno immagini tratte dalle copertine di album classici come Powerslave, Killers, A Matter Of Life And Death e The Number of the Beast.

    SCEGLI UNA STRATEGIA
    Potenzia e fai evolvere la tua squadra per migliorare la strategia in battaglia.
    Hai a disposizione oltre 40 set di talismani tra cui scegliere per attivare abilità aggiuntive per i tuoi personaggi!

    SCEGLI LA TUA CLASSE
    Sono disponibili 5 classi tra cui scegliere: Guerriero, Mago, Sentinella, Mitragliere o Assassino.

    VIAGGIA ATTRAVERSO IL TEMPO E LO SPAZIO
    Esplora i luoghi più lontani dell'universo degli Iron Maiden riprodotti con una splendida grafica 3D.

    UNA COLONNA SONORA EPICA
    Il gioco contiene brani tratti dalla discografia degli Iron Maiden, incluse versioni inedite di classici realizzate appositamente per il gioco.

Iron Maiden: Legacy of the Beast può essere scaricato gratuitamente su App Store e Google Play e, come ogni buon free-to-play che si rispetti, offre acquisti in-app attraverso un negozio interno per le microtransazioni facoltative con pacchetti di bonus, boost temporanei di esperienza ed elementi per la personalizzazione del proprio alter-ego.

  • shares
  • Mail