Resident Evil 4 per Xbox One e PS4 ha una data di uscita

La versione rimasterizzata di Resident Evil 4 per Xbox One e PlayStation 4 ha finalmente una data di uscita. Capcom ha comunicato oggi che gli utenti di tutto il Mondo potranno rigiocare il titolo, uno dei migliori della saga, a partire dal 30 agosto prossimo.

Non manca molto, insomma, per tornare nell’autunno del 2004 a vestire i panni di Leon S. Kennedy, miracolosamente sopravvissuto agli eventi di Racoon City di sei anni prima e diventato un agente del governo incaricato di ritrovare e salvare Ashley Graham, figlia dell’attuale presidente, rapita da un misterioso gruppo terroristico e portata nel remoto villaggio di El Pueblo, nell’Europa centrale.

Questa nuova versione, annunciata lo scorso febbraio insieme alla riedizione di Resident Evil 5 e Resident Evil 6, sarà contraddistinta da un miglioramento generale del comparto grafico che passerà per l'aumento della risoluzione delle texture, per la revisione delle animazioni e per la presenza di tutta una serie di effetti particellari e di filtri grafici di ultima generazione.

E, come accade di solito per la riedizioni, la Resident Evil 4 per Xbox One e PS4 arriverà completa di tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati nel corso degli anni e le funzionalità aggiuntive presenti nelle versioni successive.

resident-evil-4-hd-011.jpg

  • shares
  • Mail