Pokémon Go, il lancio europeo è vicino

Da quanto Pokémon Go è diventato realtà in alcuni Paesi, la mania è ufficialmente esplosa e se è vero che si fa un gran parlare del titolo di Niantic ovunque e per motivi non strettamente legati al gameplay, è anche vero che i problemi di server sono all’ordine del giorno e i crash sono molto frequenti.

Per questo né NianticNintendo o The Pokémon Company hanno ufficialmente annunciato la data di uscita in altri Paesi del Mondo. Da qualche giorno si parla di un’uscita in Italia prevista per il 15 luglio, ma è bene precisare che al momento non si tratta di una notizia ufficiale.

Oggi, però, il Wall Street Journal, citando “persone che hanno familiarità con i piani per il gioco” rivela che il lancio in altre regioni, dall’Europa al Giappone, passando per le altre nazioni dell’Asia, non dovrebbe subire alcun rallentamento e che dovrebbe essere previsto per i prossimi giorni.

La data del 15 luglio, insomma, potrebbe non essere così irrealistica. Non ci resta che attendere conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

  • shares
  • Mail