The Elder Scrolls: Legends - immagini e dettagli sulla modalità Arena

I ragazzi di Dire Wolf Digital ci mostrano le prime immagini dedicate alla modalità Arena di The Elder Scrolls: Legends, il loro prossimo gioco di carte ambientato nella dimensione fantasy dell'epopea ruolistica di Bethesda.

Parallela e complementare alla Storia, la modalità Arena di TES Legends è studiata per garantire un più alto tasso di sfida ai giocatori più esperti attraverso delle sfide da affrontare contro nemici guidati dalla CPU utilizzando il proprio mazzo personalizzato. Ogni vittoria nella dimensione competitiva dell'Arena permetterà agli utenti di sbloccare una nuova carta - di livello analogo a quello dell'avversario appena sconfitto - da integrare nel proprio mazzo.


    Prima di affrontare un avversario (sia esso un altro giocatore o l’AI) dovrai imparare a destreggiarti con un mazzo interamente nuovo che userai soltanto nelle visite all’Arena. Dopo aver scelto la classe del mazzo (di cui potrai saperne di più qui), ti verrà presentata una serie di 30 scelte al draft. Scegli una delle tre carte che ti verranno mostrate prima di avere le 30 carte nel tuo nuovo mazzo. Nella modalità Solo Arena giocherai contro 8 rivali comandati dalla AI e un Boss, mentre nella Versus Arena ti troverai di fronte 9 giocatori. Una volta perse 3 carte, il tuo tempo nell’Arena giungerà al termine.

The Elder Scrolls: Legends si trova attualmente in fase di beta testing. Il lancio del titolo dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi su PC, Mac OS e Linux/SteamOS, così come su sistemi iOS e Android e, magari, su PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail