Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: alla ricerca della chiave

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Erica, che ci chiede aiuto per trovare un gioco che vedeva il giocatore alla ricerca di una chiave. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Ciao mi chiamo Erica, quando ero una bimba ancora (avevo più o meno 6-7 anni) mio fratello si divertiva a farmi giocare al suo vecchio computer. Mi ricordo un gioco in particolare: c’erano due protagonisti, un maschio e una femmina, che ricercavano una chiave che, un ladro misterioso ogni volta, nascondeva. I protagonisti erano due api ed è per questo che mi è rimasto impresso. Mi è tornato in mente dopo un lungo periodo di ricerche andate sempre male: vi prego aiutatemi che mi sono talmente scervellata che ho perso la testa!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti