Blizzard svela la nuova eroina di Overwatch: ecco Ana

Il roster di Overwatch sta per dare il benvenuto a un nuovo personaggio, presentato ufficialmente oggi da Blizzard con due diversi trailer che illustrano le sua caratteristiche principali e ne svelano la storia personale.

Ana, come vociferato nei giorni scorsi, è la guaritrice a lungo raggio che in tantissimi stavano aspettando. Grazie al suo fucile da cecchino, questo nuovo personaggio riuscirà a rigenerare la salute degli alleati e allo stesso tempo a danneggiare i nemici, caratteristiche che fanno di Ana uno di quei personaggi che non possono mancare nella propria squadra.

Al già citato fucile, che potete vedere in azione nel trailer qui sotto, si affiancano delle granate in grado di fare la stessa cosa - curare gli alleati e danneggiare i nemici - e l’abilità chiamata Nano Boost che le permette di potenziare temporaneamente la velocità, la potenze di attacco e di difesa degli alleati.

Blizzard non ha fornito una data ufficiale di rilascio, ma siamo certi che non dovremo attendere ancora a lungo prima di poter provare con mano questo nuovo arrivo. Overwatch, lo ricordiamo, è disponibile dal maggio scorso per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Via | Overwatch

  • shares
  • Mail