Ghostbusters: ecco le immagini e il video di lancio

I vertici di Activision si preparano all'uscita di Ghostbusters realizzando un video esplicativo e delle immagini di gioco dedicate ai quattro protagonisti dell'avventura e gli ectoplasmi che saranno chiamati a catturare servendosi dei loro zaini protonici e di un buona dose di coraggio.

Il nuovo titolo di Activision che accompagna l'uscita nelle sale cinematografiche dell'ultimo film di Ghostbusters è uno spin-off con protagonisti diversi da quelli dei due celebri lungometraggi degli anni '80, della serie animata degli anni '90 e dell'ultimo reboot con cast al femminile: gli eroi del nuovo videogame di Ghostbusters sono infatti dei ragazzi in età da liceo chiamati a difendere la loro scuola (e gli edifici adiacenti) da un'orda distruttiva di spiriti, spiritelli e fantasmi.

Dal punto di vista delle meccaniche di gameplay, il nuovo videogioco di Ghostbusters mutuerà la visuale e le dinamiche action dei videogiochi "alla Diablo" proponendo all'utente una serie di sfide da affrontare sia da soli che in cooperativa per catturare il maggior numero possibile di fantasmi attraverso il proprio zaino protonico, quest'ultimo dotato di elementi modulari da potenziare ed evolvere nel corso dell'avventura.

Ghostbusters sarà disponibile a partire dal 15 luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'uscita del titolo su PC e console current-gen sarà accompagnata dal lancio su App Store, Google Play e Amazon Appstore di Ghostbusters: Slime City, un MOBA con visuale isometrica orientato alle sfide PvP.

  • shares
  • Mail