Origin Access: la trilogia di Crysis e altri cinque giochi a breve nel Vault PC

Da qui alla fine dell'estate, il Vault su PC degli abbonati al servizio di Electronic Arts verrà ampliato con ben otto videogiochi
Da qui alla fine dell'estate, il Vault su PC degli abbonati al servizio di Electronic Arts verrà ampliato con ben otto videogiochi

Dalle pagine del profilo Twitter ufficiale di Electronic Arts, il colosso videoludico a stelle e strisce ci offre delle importanti anticipazioni sui videogiochi che entreranno a far parte del Vault di Origin Access nel corso dell’estate.

Stando a quanto illustrato dal publisher statunitense, da qui al mese di settembre gli abbonati al servizio di Origin Access potranno ottenere gratuitamente le versioni digitali di Crysis, Crysis 2, Crysis 3, Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2, Plants vs. Zombies, Jade Empire, SimCity 2000 e Mini Metro. L’unico titolo di cui si conosce la data ufficiale di approdo nel Vault è Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2, la cui uscita è fissata per il prossimo 30 agosto.

[blogo-video id=”418307″ title=”Origin Access | video di presentazione con Bill Nye: la teoria del multiverso” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/gjwL6vlbAAA/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=gjwL6vlbAAA” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/100967/crysis-3-la-recensione”][/related]

  • Trilogia di Crysis
  • La minaccia dei Ceph si diffonde sempre di più, ma tu non sei disposto a cedere la Terra a una razza aliena senza combattere. Inoltre, disponi di una Nanotuta, un pezzo di tecnologia militare estremamente versatile e avanzato che ti aiuterà a correre e a spostarti più velocemente, e ti permetterà di colpire più duramente dei tuoi avversari. Usala nella modalità di invisibilità o furtività per muoverti senza essere scoperto. In qualunque modo la utilizzi, potrai combattere come vuoi: scatenati in frenetici attacchi diretti frontalmente o sorprendi il nemico con un rapido attacco premeditato che non riuscirà a vedere. Indossa l’uniforme e inizia a muoverti.

  • Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2
  • Carica le sparasemi e preparati per lo sparatutto più pazzo e spassoso dell’universo: Plants vs. Zombies Garden Warfare 2. Il Dottor Zombotron ha conquistato la periferia, trasformandola in un paradiso straripante di zombi e privo di qualsiasi tipo di piante. È arrivato il momento che le piante passino all’offensiva nella modalità Attacco erboso a 24 giocatori e che riconquistino il loro territorio. Oppure potrai scegliere la tua fazione nel co-op a 4 giocatori o giocare da solo, se ti va. Con nuove modalità, classi e una buona dose di umorismo, Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 ti permetterà di dichiarare guerra alla serietà (e ai tuoi amici!), come più ti piace. Inoltre, Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 introduce il cortile di battaglia dove potrai, con un massimo di 3 amici, affrontare le imprese giornaliere, le sfide e interagire con i personaggi di PvZ.

  • Plants vs. Zombies
  • Cosa faresti se ci fosse uno zombi nel tuo giardino? Se hai risposto “inizierei a piantare fiori per sconfiggerlo”, allora avrai sicuramente sentito parlare di Plants vs. Zombies. Armato di dozzine di piante bombarda-zombi, dalla mitica sparasemi alle subdole ciliegie esplosive, dovrai pensare in fretta e piantare ancora più in fretta per sconfiggere tutti gli zombi all’istante. E proprio quando crederai di avere tutto sotto controllo, ostacoli come un tramonto, una fitta nebbia e una piscina ti daranno del filo da torcere. Con cinque modalità di gioco da gustare, il divertimento non muore mai!

  • SimCity 2000
  • Su SimCity 2000 sarai un architetto, un urbanista e un sindaco. Costruisci una città, falla crescere e rendi felici i tuoi cittadini. Crea strutture come scuole e stazioni di polizia; costruisci autostrade e offri un servizio di trasporto pubblico ai tuoi Sims; stabilisci tasse e leggi come meglio credi. La tua città, le tue regole.

  • Jade Empire
  • Quando il pericolo diventa una minaccia, i giocatori attraverseranno il mondo passando dalle aspre vette della Landa degli Spiriti Urlanti fino ai rigogliosi giardini della Città Imperiale. Nel corso dell’avventura i giocatori dovranno affrontare potenti nemici, umani e sovrannaturali, addestrarsi nelle arti marziali esotiche e magiche, e scoprire i segreti più profondi del mondo. Solo dopo aver appreso gli stili di combattimento più efficaci e sconfiggendo i nemici più temibili i giocatori potranno guadagnare un posto tra i maestri delle arti marziali nel mondo di Jade Empire.

  • Mini Metro
  • Mini Metro è un gioco di strategia e simulazione in cui dovrai progettare la rete metropolitana di una città in espansione. Collega stazioni con linee e treni, modifica la tua mappa per includere nuove stazioni e usa al meglio le risorse che hai. Per quanto tempo la tua città continuerà a muoversi?

Gli otto titoli che entreranno nel Vault di Origin Access durante l’estate vanno a sommarsi alle ultime due, importanti aggiunte del programma in abbonamento di Electronic Arts rivolto all’utenza PC, ossia Need for Speed e Unravel.

via | Origin Access, sito ufficiale

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti