Gears of War 4, svelato il bundle con l’edizione limitata di Xbox One S

La prima versione limitata di Xbox One S sarà legata alla nuova esclusiva di Microsoft, Gears of War 4, in uscita il prossimo 11 ottobre per Xbox One e Windows. Chi vorrà approfittare dell’occasione per regalarsi la versione slim della console di casa Microsoft potrà farlo grazie al bundle appena svelato dall’azienda di Redmond.

Come potete vedere nelle immagini qui sopra, la console con hard disk da 2 TB contenuta nel bundle sarà ispirata a Gears of War 4: color rosso sangue, evidenti segni di unghiate sul lato sinistro e il logo della serie di Epic Games e The Coalition sulla parte destra. E, ovviamente ci sarà anche il controller personalizzato “Crimson Omen”, che riporterà gli stessi elementi visti sulla console.

All’interno della confezione non ci sarà una copia fisica di Gears of War 4, ma un voucher che permetterà di scaricare la versione digitale del titolo per Xbox One e Windows 10 e l’accesso anticipato al videogioco a partire dal 7 ottobre, una manciata di giorni prima dell’uscita ufficiale. Saranno presenti anche dei contenuti aggiuntivi esclusivi come armi e skin per i personaggi.

Il bundle sarà in vendita al prezzo suggerito di 499 dollari e può essere preordinato fin da ora a questo indirizzo.

Chi non vuole acquistare l’intero bundle può ripiegare su un’altra versione esclusiva del controller per Xbox One S a tema Gears of War 4, che sarà disponibile come esclusiva GameStop e Microsoft Store al prezzo di 74,99 dollari. Qui niente rosso, però: il controller è ispirato all’armatura indossata dal protagonista J.D. Fenix.

  • shares
  • Mail